HEADER02

facebook

MARELLA Via Solferino         GAP ITALY S.r.l.  VIA SOLFERINO 13 ROMA - P. IVA 09429031009       Iscr. REA: RM 1162567

c596a7549cWHITE

-THE MOVIES-

FALL WINTER 2019

MARELLA

FW19 Vanessa Moody

Nella cornice di Palazzo Turati a Milano. La top model USA Vanessa Moody con semplice raffinatezza interpreta la moda giorno della collezione MARELLA FW2019.
Cappotti corti e over, blazer monopetto, minidress effetto pelle, pantaloni e bluse fluide. Uno stile apertamente femminile e nouveau bourgeois che celebra la rinascita  della sartorialità.​

LISELOTTE WATKINS & ART.365

Liselotte Watkins, nata in Svezia, formata in America, trasferita in Italia, è la nuova artist design che ha dato vita, forma, e colore alla collezione Marella ART.365 della Fall/Winter '19.
Il suo stile è ineguagliabile. Incredibilmente originale, è alla costante ricerca e sperimentazione di nuove idee. Non è mai soddisfatta e quindi affina e trasforma il suo stile costantemente.
Il progetto Marella ART. 365: una collezione di capi versatili, tutti in un unico tessuto, no season, fluido e morbido che non si stropiccia ed è hand-washable. I capi sono tutti mixabili, in qualsiasi stagione, in qualsiasi occasione.​

Suit Collection


Questa stagione daremo particolare risalto al tailleur-pantalone, simbolo dell'empowerment femminile.
Non solo principe di Galles, ma anche check colorati o il più classico cammello, per un guardaroba dai tagli sartoriali e tessuti stilosi.

Black Rack

Il total black, elegante ma metropolitano, definisce la nuova eleganza. Le superfici luminose si accompagnano a silhouette contemporanee.
L'abito drappeggiato, i pantaloni e la gonna a vita alta, il blazer a un bottone, raccontano uno stile perfetto day-to-night, fatto di fili lurex, velluti morbidi e tocchi rock.

Mix&Match FW19


La collezione parla di eleganza e praticità.
Fantasie grafiche, pois d'impatto e tinte brillanti danno vita a linee asciutte ed essenziali per uno stile metropolitano ed immediato. una femminilità decisamente confident, senza costrizioni,

con echi vagamente Eighties.

​Iscriviti alla Newsletter

inserendo la tua mail dichiari di  accettare la Privacy Policy

Create a website